Si comunica che le organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero di tutto il personale docente e ata a tempo determinato e indeterminato per venerdì 26/10.

L'incontro Scuola/Famiglia - elezioni dei componenti dei genitori nel consiglio di classe è convocato per le ore 15,30 di martedì 23/10 per il segmento Infanzia e Primaria, e per le ore 15,30 di mercoledì 24/10 per il segmento di scuola Secondaria.

DOMANI

VENERDI' 12 OTTOBRE

LA SCUOLA RIMARRA' CHIUSA PER ALLERTA METEO.

F.TO DS AGATA DI MAITA

La Commissione Europea ha rinnovato l’invito alle scuole ad aderire alla campagna Codeweek4all. Si tratta di una vera e propria sfida a coinvolgere tutti gli alunni in eventi di coding durante Europe Code Week.

La programmazione è per tutti gli alunni. E’ questione di creatività, attitudine al pensiero computazionale, arricchimento personale, capacità di espressione e di ragionamento. Vogliamo introdurre la programmazione creativa nella nostra scuola per dare a tutti l’opportunità di sviluppare queste capacità trasversali.

La sfida consiste nell’organizzare all’interno della scuola tanti eventi di programmazione che coinvolgano il maggior numero possibile di studenti durante LA SETTIMANA DEL CODICE.

locandina.png

FESTA SANTI PATRONI