Contenuto principale

Messaggio di avviso

Avvisi

Oggetto: Termine di presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per incarico a tempo determinato a.s. 2021-2022.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di Messa a disposizione (MAD); si comunica al personale Docente e Personale ATA che per il conferimento di eventuali incarichi a Tempo Determinato per l’A.S. 2021-2022 potranno presentare la loro domanda dall’01-07-2021 al 31-08-2021 esclusivamente all’indirizzo e-mail:

                                               mad.portaleargo.it
 
Per quanto riguarda il sostegno, si precisa che saranno acquisite agli atti solo le istanze degli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno.
Le istanze già pervenute alla data odierna e quelle che perverranno oltre il termine sopra stabilito o inviate al protocollo della scuola non verranno prese in considerazione dall’Amministrazione.
  • Img1
  • Img2
  • Img3
  • Img4
  • Img5
  • Img6
  • img7
  • Img8
  • Img9
  • Img10
  • Img11
  • Img12
  • Img13
  • Img14
  • Img15
  • Img16

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Agata Di Maita

Prof.ssa Agata Di Maita



PRIMO COLLABORATORE

Prof. Pignataro Salvatore

Prof. Pignataro Salvatore

SECONDO COLLABORATORE

Prof. Rapisarda Antonio

Prof. Rapisarda Antonio



SCUOLA INFANZIA DI ISTITUTO

M/a  Torrisi Antonina

M/a Torrisi Antonina

Coordinatrice d’ordine

SCUOLA INFANZIA VIA PISTOIA

M/a Costantino  Concetta

M/a Costantino Concetta

Fiduciaria

SCUOLA PRIMARIA


Prof. M/a Scarfalloto Graziella

M/a Scarfalloto Graziella

Coordinatrice d’ordine