Comunicazioni Famiglia

Il comitato dei genitori è convocato giorno 8 Novembre 2018 alle ore 15.30.

Si comunica che l’organizzazione sindacale ULM Scuola ha indetto una giornata di sciopero nazionale di tutto il personale docente a tempo determinato e indeterminato per lunedì 12/11/2018.

A seguito dell'adesione del personale docente all’assemblea sindacale indicata in oggetto, le lezioni avranno lo svolgimento indicato nell'allegata circolare.

Il 7 novembre c.a. si svolgeranno le qualificazioni di istituto per i GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO.

Le prove saranno svolte nelle classi di appartenenza dalle 8,20 per la scuola secondaria e dalle 8,25 per la scuola primaria.

Locandina Giochi Matematici

In occasione delle Festività di Ognissanti e della Commemorazione Dei Defunti si comunica che le attività didattiche e amministrative saranno sospese da giovedì 1 a venerdì 2/11/2018.

Si porta a conoscenza degli interessati che venerdì 26.10.2018, alle ore 15.00 ci sarà la presentazione dei corsi ECDL per il nuovo anno scolastico 2018/2019.