Comunicazioni Famiglia

In occasione dell’ Open day sarà possibile visitare gli spazi e le strutture della nostra scuola, assistere alla presentazione del Piano dell’Offerta Formativa, conoscere la Dirigente, i Docenti e tutto il personale della scuola.

Invito riunione dei genitori  Infanzia: proposte ed indicazioni sulla formazione delle classi prime a.s. 2019/20.

A seguito adesione di tutto il personale all’assemblea sindacale indicata in oggetto indetta dalla RSU di Istituto, le lezioni termineranno come segue:
Scuola dell’Infanzia tutte le sezioni ore 11,00
Scuola Primaria tutte le sezioni ore 11,00
Scuola secondaria: tutte le sezioni ore 11,00

Si convoca il Comitato dei genitori per lunedì 14/01/2019 alle ore 15.30 per trattare i seguenti punti odg.:

• Analisi e verifica delle tematiche trattate nelle sedute precedenti;
  • Turnazione con Scuola Media "Sturzo";
  • Varie ed eventuali.

Siamo lieti di invitarvi al CONCERTO DI NATALE (III edizione) che si terrà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 18.00 presso la Chiesa Maria SS. Annunziata di Biancavilla.

banner sito.png