Si comunica che sabato 16 marzo 2019, in orario antimeridiano, si svolgeranno, presso l’Università degli studi di Catania, Dipartimento di Matematica e Informatica ( Cittadella Universitaria) le finali di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo. Agli alunni del nostro Istituto che parteciperanno alle suddette finali sono in totale n.17 ( Sc primaria e Secondaria). Gli alunni saranno accompagnati dai docenti: Francese Francesca per la scuola primaria e Rapisarda Francesca per la scuola secondaria. Partenza da Biancavilla Viale dei Fiori alle ore 7.15 Rientro da Catania alle ore 14.00.

Allegati - Sezione Download
Scarica questo file (20190307circolare - giochi matematici.pdf)20190307circolare - giochi matematici.pdf[ ]54 kB2 Downloads