In occasione della ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria, che ricorda la liberazione del campo di concentramento di Auschwitz da parte dell’armata russa, la nostra scuola ha organizzato un incontro in memoria al concittadino Gerardo Sangiorgio, testimone del secondo conflitto mondiale e internato nei campi di concentramento.

L’incontro si è tenuto lunedì 27, alle ore 9.30, nell’Aula Magna del I. C. Bruno.

All’incontro sono intervenuti: Agata Di Maita, dirigente scolastico “I. C. Bruno”, Placido A. Sangiorgio, figlio di Gerardo Sangiorgio, Salvatore Borzì, studioso di Gerardo Sangiorgio, il Prof. Pelleriti e il Prof Pignataro.