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Messaggio di avviso

Avvisi

Oggetto: Termine di presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per incarico a tempo determinato a.s. 2021-2022.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di Messa a disposizione (MAD); si comunica al personale Docente e Personale ATA che per il conferimento di eventuali incarichi a Tempo Determinato per l’A.S. 2021-2022 potranno presentare la loro domanda dall’01-07-2021 al 31-08-2021 esclusivamente all’indirizzo e-mail:

                                               mad.portaleargo.it
 
Per quanto riguarda il sostegno, si precisa che saranno acquisite agli atti solo le istanze degli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno.
Le istanze già pervenute alla data odierna e quelle che perverranno oltre il termine sopra stabilito o inviate al protocollo della scuola non verranno prese in considerazione dall’Amministrazione.
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Si porta a conoscenza delle SS.LL che in che in data 24 ottobre 2020, in ottemperanza del protocollo del firmato da Ministero della pubblica Istruzione, il Ministero della Salute e i Sindacati il 14 marzo del 2020 ed integrato in data 24 aprile 2020, i locali scolastici della sede centrale sono stati sottoposti a sanificazione.