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Messaggio di avviso

Avvisi

Oggetto: Termine di presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per incarico a tempo determinato a.s. 2021-2022.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di Messa a disposizione (MAD); si comunica al personale Docente e Personale ATA che per il conferimento di eventuali incarichi a Tempo Determinato per l’A.S. 2021-2022 potranno presentare la loro domanda dall’01-07-2021 al 31-08-2021 esclusivamente all’indirizzo e-mail:

                                               mad.portaleargo.it
 
Per quanto riguarda il sostegno, si precisa che saranno acquisite agli atti solo le istanze degli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno.
Le istanze già pervenute alla data odierna e quelle che perverranno oltre il termine sopra stabilito o inviate al protocollo della scuola non verranno prese in considerazione dall’Amministrazione.
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A V V I S O

Si comunica ai Sigg.ri Genitori che Lunedì 16.11.2020 e Martedì 17.11.2020 i locali scolastici (plesso centrale e plesso di Via Pistoia) rimarranno chiusi per sanificazione.

                                                                                 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Agata Di Maita

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3, comma 2, D.L.gs n. 39/1993

 

 

 

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