Scuola Secondaria

La nostra scuola, l’Istituto Comprensivo “Antonio Bruno”, aderisce alla Campagna: “Il futuro che vorrei me lo leggi in faccia”. Si tratta di una iniziativa nazionale dell’UNICEF Italia rivolta a tutti i bambini e i ragazzi, in  occasione del 20 Novembre, data che ricorda la ratifica da parte dell’Assemblea Generale delle  Nazioni Unite della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (20 novembre 1989). Anche se questo è un momento così difficile per tutti noi, ma in particolare per i bambini e i  ragazzi, l’UNICEF ha voluto promuovere una iniziativa che raccolga la voce e i bisogni dei bambini  e dei ragazzi e li proietti in un prossimo futuro.

IMG-20201120-WA0011.jpg

Quest' anno purtroppo non sara' possibile dar seguito alla 5 ed. de "I Giovani Pianisti della Bruno in Concerto".
Abbiamo chiesto a Salvo Stissi  della classe III A di eseguire da casa, a nome di tutti gli altri giovani pianisti, due brani:
  • A song from a secret garden
  • La pres midi.
Arrivederci al prossimo anno!!

Gli alunni delle classi 1D e 1E si esibiscono per noi a cura del Prof. Garofalo

1D
Aricò Giusy
Bonanno Carmela