Contenuto principale

Messaggio di avviso

Avvisi

Oggetto: Termine di presentazione domanda di messa a disposizione (MAD) per incarico a tempo determinato a.s. 2021-2022.
Al fine di regolamentare la procedura di presentazione delle domande di Messa a disposizione (MAD); si comunica al personale Docente e Personale ATA che per il conferimento di eventuali incarichi a Tempo Determinato per l’A.S. 2021-2022 potranno presentare la loro domanda dall’01-07-2021 al 31-08-2021 esclusivamente all’indirizzo e-mail:

                                               mad.portaleargo.it
 
Per quanto riguarda il sostegno, si precisa che saranno acquisite agli atti solo le istanze degli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno.
Le istanze già pervenute alla data odierna e quelle che perverranno oltre il termine sopra stabilito o inviate al protocollo della scuola non verranno prese in considerazione dall’Amministrazione.
  • Img1
  • Img2
  • Img3
  • Img4
  • Img5
  • Img6
  • img7
  • Img8
  • Img9
  • Img10
  • Img11
  • Img12
  • Img13
  • Img14
  • Img15
  • Img16

Sede Via dei Mandorli

Scuola dell'Infanzia


Organizzazione oraria

La scuola funziona dal lunedì al venerdì.

Il tempo scuola della sez. E-F-G-H va dalle ore 8.30 alle ore 13.30

 

Ora Giornata scolastica
8.30-9.30 Accoglienza dei bambini
9.30-9.45 Attività in sezione, scelte liberamente dal bambino
9.45-10.45 Attività programmata
10.45-11.15 Attività igieniche e merenda
11.15-12.30 Conversazione e gioco libero
12.30-13.30 Riordino dei materiali e preparativi per l'uscita uscita dei bambini

 


Contatti


Indirizzo: Via dei Mandorli, snc 95033 Biancavilla

Telefono: 0039 095985310
  • E-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati - Sezione Download
Scarica questo file (sicurezza.pdf)sicurezza.pdf[Piano di emergenza ]29 kB199 Downloads
contentmap_plugin