D.S.G.A.

Dott. Alfio Tempera

Assistenti Amministrativi

Dott.ssa Agatuccia Castelli f.f.

Sig.ra Stissi Alfia

Dott.ssa Agatuccia Castelli f.f.

Paternò Francesco

Sig.ra Stissi Alfia

Roberto Terrano

Il lavoro di segreteria si basa sull’osservanza dei principi di:

• Trasparenza
  • Celerità
  • Partecipazione
  • Efficienza ed Efficacia
  • Cortesia nei confronti dell’utenza
  • Tutela della privacy

Uffici:

• Dirigente Scolastico
  • Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
  • Didattica
  • Personale Docente e Ata a tempo indeterminato
  • Protocollo e Personale Docente e Ata a tempo determinato

L’orario di lavoro per tutto il personale è di sei ore giornaliere continuative, dal lunedì al venerdi e rientri pomeridiani. Esigenze particolari possono essere concordate con il personale.