A seguito della pubblicazione del D. L. n. 52 del 22 aprile 2021, a cui fa riferimento l'ordinanza regionale n. 46, le lezioni in presenza per gli alunni delle classi seconde e terze riprenderanno regolarmente lunedì 26 aprile.

Prof.ssa Agata Di Maita

In accordo con quanto previsto dalla Legge 150/2000.

Il Dirigente Scolastico riceve il pubblico previo appuntamento

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi riceve:

• Il personale interno lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
  • Il personale esterno mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Uffici: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00. Martedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Tutti i servizi di segreteria sono informatizzati.

Le iscrizioni avvengono al momento della richiesta; la consegna dei moduli di iscrizione è effettuata “a vista” nei giorni previsti.

In caso di documentazione incompleta, l’ufficio si impegna a contattare le famiglie informandole circa i documenti mancanti per il perfezionamento dell’iscrizione.

Il rilascio dei documenti è effettuato nel normale orario di ricevimento al pubblico.

Tempistica:

• certificati di iscrizione e frequenza alunni entro tre giorni dalla richiesta;
  • certificati con votazione e/o giudizi entro sette giorni dalla richiesta;
  • nulla osta entro cinque giorni dalla richiesta;
  • certificati di servizio personale dipendente entro sette giorni dalla richiesta;
  • i documenti di valutazione sono consegnati dai docenti incaricati ai genitori entro otto giorni dal termine delle operazioni di scrutinio.

In casi di particolare urgenza, valutabili singolarmente, è possibile derogare dagli standard fissati.