Contenuto principale

Messaggio di avviso

AVVISO

Screening gratuito popolazione scolastica di Biancavilla: alunni del I e II ciclo d’Istruzione

Si comunica che il Comune di Biancavilla e l'ASP di Adrano stanno organizzando nei giorni 6 e 7 Febbraio 2021 attività di screening effettuando un tampone rapido Covid-19 per garantire la salute della popolazione scolastica di Biancavilla.
Lo screening sarà effettuato presso il centro COM di Biancavilla dalle ore 09:00 alle ore 18:00, con una pausa dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
L’invito è rivolto anche alle famiglie degli alunni, al personale educativo ed amministrativo.
Si chiede, pertanto, di comunicare a questo Istituto, attraverso i rappresentanti di classe i nominativi di coloro che si vorranno sottoporre al test entro le ore 12:00 di venerdì 05/02/2021
È possibile anche comunicare soltanto il numero di adesioni per classe.
E caldamente raccomandato di sottoporsi al test, sebbene esso non sia obbligatorio; infatti è nell’interesse di tutta la comunità scolastica e di tutti i cittadini biancavillesi garantire la sicurezza collettiva e il contrasto al fenomeno epidemiologico attraverso la mappatura del contagio.

 

  • Img1
  • Img2
  • Img3
  • Img4
  • Img5
  • Img6
  • img7
  • Img8
  • Img9
  • Img10
  • Img11
  • Img12
  • Img13
  • Img14
  • Img15
  • Img16

In accordo con quanto previsto dalla Legge 150/2000.

 

Il Dirigente Scolastico riceve il pubblico previo appuntamento

Il Direttore dei servizi generali e amministrativi riceve:

  • Il personale interno lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
  • Il personale esterno mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Uffici: Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:00. Martedì dalle ore 16:00 alle ore 17:00

Tutti i servizi di segreteria sono informatizzati.

Le iscrizioni avvengono al momento della richiesta; la consegna dei moduli di iscrizione è effettuata “a vista” nei giorni previsti.

In caso di documentazione incompleta, l’ufficio si impegna a contattare le famiglie informandole circa i documenti mancanti per il perfezionamento dell’iscrizione.

Il rilascio dei documenti è effettuato nel normale orario di ricevimento al pubblico.


Tempistica:

  • certificati di iscrizione e frequenza alunni entro tre giorni dalla richiesta;
  • certificati con votazione e/o giudizi entro sette giorni dalla richiesta;
  • nulla osta entro cinque giorni dalla richiesta;
  • certificati di servizio personale dipendente entro sette giorni dalla richiesta;
  • i documenti di valutazione sono consegnati dai docenti incaricati ai genitori entro otto giorni dal termine delle operazioni di scrutinio.

In casi di particolare urgenza, valutabili singolarmente, è possibile derogare dagli standard fissati.