Unicef

La nostra scuola, l’Istituto Comprensivo “Antonio Bruno”, aderisce alla Campagna: “Il futuro che vorrei me lo leggi in faccia”. Si tratta di una iniziativa nazionale dell’UNICEF Italia rivolta a tutti i bambini e i ragazzi, in  occasione del 20 Novembre, data che ricorda la ratifica da parte dell’Assemblea Generale delle  Nazioni Unite della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza (20 novembre 1989). Anche se questo è un momento così difficile per tutti noi, ma in particolare per i bambini e i  ragazzi, l’UNICEF ha voluto promuovere una iniziativa che raccolga la voce e i bisogni dei bambini  e dei ragazzi e li proietti in un prossimo futuro.

IMG-20201120-WA0011.jpg

" I bambini della Scuola Antonio Bruno insieme per l'UNICEF".

Ecco le immagini più belle di una giornata di gioa, di festa, di solidarietà!

MANIFESTAZIONE UNICEF

Locandina Unicef 1 01